BOMBONIERE 2024 BATTESIMO: ecco i top trend!



1) Bomboniere 2024 battesimo ECOSOSTENIBILI per festeggiare in armonia con la natura


Oggi la tendenza più diffusa è quella di creare bomboniere battesimo con materiali leggeri sull’ambiente o che sono strettamente legati al mondo della natura, come ad esempio il legno non trattato dei quadretti nascita, le bombe di semi composte da materiale interamente riciclabile, carte eco-friendly e molte altre soluzioni pensate per coniugare bellezza e sostenibilità nel migliore dei modi. Questo spiega perché la tendenza bomboniere 2024 battesimo va sempre più nella direzione dell’artigianalità e del fatto a mano con materie prime di prima qualità nel rispetto della natura.


2) Bomboniere nascita 2024 RICICLABILI per la felicità di chi le riceve


Quante volte ci è capitato di ricevere in dono una bomboniera battesimo bimbo o bimba ingombrante o assolutamente incompatibile con l’arredo di casa nostra? Succede allora che alla prima occasione finisce in qualche cassetto e cade nel dimenticatoio…nella migliore delle ipotesi! Ecco allora che la tendenza bomboniere 2024 battesimo è sempre più legata al concetto di “felicemente” riciclabile. Ovvero bomboniere nascita che, una volta terminata la loro funzione, possono diventare altro, pur mantenendo viva l’emozione dell’evento per il quale son state pensate.


Tra gli esempi di bomboniere battesimo che “rinascono” dopo i festeggiamenti, c’è la nuovissima BOMBONIERA PORTA CANDELA, creazione originale di EDORALAB, laboratorio grafico – artigiano di Bassano.

Un base rettangolare in legno, materiale naturalmente caldo e suggestivo, che presenta un incavo dove viene inserita la tanto amata candela, sinonimo di spiritualità, calore, condivisione. L’ideale da donare per un battesimo nascita ma anche per essere riciclato e valorizzato come oggetto utile ed interessante: un centrotavola delle feste, una creazione artigianale di gusto che al tempo stesso arreda e riscalda l’atmosfera di ogni tipo di ambiente con delicata essenzialità, grazie anche alla cura dei particolari e alla personalizzazione affidata alle suggestive frasi incise su legno.


3) Bomboniere battesimo INNOVATIVE senza perdere il fascino dell’antica tradizione


Le bomboniere 2024 battesimo saranno più che mai originali, creative, innovative, ma senza perdere il filo diretto con la tradizione. Perché nonostante il continuo evolversi delle tendenze del gusto, il fascino del passato, con il suo bagaglio di valori, emozioni e suggestioni, non tramonta mai.

Ecco perché lo stile essenziale e naturale che caratterizza le bomboniere battesimo 2024 lineari nelle forme, curate nella scelta dei materiali ecosostenibili e nell’attenzione alla personalizzazione, come le bomboniere porta candela dei piccoli laboratori artigiani, colpiscono al cuore e diventano dei top trend.

Perché la purezza delle linee richiama il design contemporaneo, le scelte green sono in piena sintonia con la sensibilità contemporanea e l’amore per il dettaglio che fa la differenza sono l’espressione di una identità sempre più ricca di sfaccettature. Ma, al tempo stesso, tali creazioni racchiudono un cuore antico, una semplicità e purezza di sentimenti di antica memoria…



Lascia un commento

CLICCA QUI