Mamma
grafica e artigiana
A vent’anni, finita la scuola superiore, intuisco che la mia strada è nel mondo della grafica e mi qualifico come Art Director in una prestigiosa scuola di Design di Roma.
Lavoro tre anni in un’agenzia di comunicazione nel cuore di Roma e, in Veneto, faccio altre due esperienze importanti: a Padova in uno studio grafico e a Bassano nel mondo della moda per bambini. Ma non è ancora tempo di fermarsi…
Voglio sentirmi libera di esprimere la mia creatività a modo mio. E così faccio il salto! Da circa 11 anni lavoro da casa come grafica freelance. E siccome son testarda, oggi ho un laboratorio artigianale tutto mio. Ogni giorno con le mani impiastricciate e i miei bimbi vicini e complici.
Il mio laboratorio
casalingo
Il Laboratorio artigiano casalingo è al cuore della mia casa, dove sono tutti i miei affetti. Un nido protetto dove esprimo liberamente la mia indole creativa.
Oggi il mio laboratorio artigiano è un magico regno dove sperimentare le mille anime dei materiali. A partire dal legno e dalla carta. Portarle alla luce con ogni strumento e tecnica di stampa. Dare loro forma con la fantasia e tanta passione!
La sensibilità che ho acquistato quando sono diventata mamma ha fatto il resto. Un’emotività speciale che condivido con tutte voi e che dona un tocco unico e spontaneo ad ogni mia creazione fatta a mano.